Gatto Astucci & MIB School of Management Trieste.

Gatto Astucci & MIB School of Management Trieste.

24 Febbraio, 2018

Gatto Astucci ha lavorato per tre giorni fianco a fianco con gli studenti del master organizzato dalla MIB School of Management di Trieste nell’ambito di un corso dedicato allo sviluppo di nuovi prodotti a cui è stato abbinato un progetto sul campo.

 

Il gruppo molto eterogeno e multinazionale di studenti,  coordinato da un docente che ha fornito una metodologia di lavoro,  si è cimentati in un progetto destinato a fornire spunti di innovazione (di marketing e tecnologiche) basandosi sulle indicazioni fornite direttamente dalla Gatto Astucci e spiegate in aula dal direttore generale del Gruppo, Cristian Paravano.

 

Il corso ha messo in evidenza le metodologie di gestione più rilevanti utilizzate nell’individuazione di nuove idee di prodotto o di servizio, sviluppando nuovi concetti di prodotto e la relativa immissione nel mercato. La lezione ha anche messo l’accento sull’importanza del lavoro di squadra e di come vengono utilizzate le diverse competenze interfunzionali nel processo di innovazione.

Contattaci!

  • Avete delle domande? Mandateci un'email!
  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.