SARNO DISPLAY & ELEMENTARIA

SARNO DISPLAY & ELEMENTARIA

16 Luglio, 2018

Dal 1 al 20 ottobre presso  VISCOM, a Fieramilano Rho, SARNO sarà una delle aziende sponsor incaricate di sperimentare l’applicazione di materie prime per la produzione di soluzioni per il design espositivo nel campo dello sport.

La mostra Elementaria si propone di attivare l’attenzione del mercato verso le aziende produttrici di materie prime di origine polimerica, metallica, lignea, cartotecnica, mettendone in evidenza le caratteristiche positive, nello specifico attraverso le seguenti modalità:

1) Evidenziazione della qualità della tradizione e della ricerca italiana nel rapporto tra forma, funzione e stile Made in Italy, in questo settore di mercato. Enunciazione delle caratteristiche più significative tra cui l’eco-sostenibilità.

2) Riciclabilità, valore estetico, prestazioni meccaniche e termiche, durata del materiale, contenuti di innovazione, sono sicuramente valori da considerare come obiettivi di progetto.

3) Focalizzazione sulla versa

tilità della materia prima in sé, la quale si deve prestare alla molteplicità di funzioni e alle qualità richieste dal design e dai processi industriali attraverso l’espressività di un linguaggio visivo.

 

I partecipanti

Fornitori di materie prime, ossia di materiali caratterizzati dal fattore novità in termini formula costitutiva o d`impiego quindi di interesse per qualità estetiche, prestazioni tecniche, meccaniche, di eco-compatibilità e di sostenibilità. A questa categoria appartengono produttori,  trasformatori di primo livello e distributori.

Designer e Architetti. Professionisti che conferiranno alla mostra creatività e capacità progettuale analizzate all`innovazione nel campo dell`applicazione dei materiali e dei sistemi espositivi.

Sponsor e stake holder appartenenti alla categoria dell’industria di marca (brand) potranno patrocinare l’evento esibendo il proprio marchio e nel caso di interesse per i prototipi realizzati potranno beneficiare di una prelazioni per l’acquisizione degli stessi.

Contattaci!

  • Avete delle domande? Mandateci un'email!
  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.