SARNO DISPLAY & DIVA AWARD

SARNO DISPLAY & DIVA AWARD

3 Aprile, 2018

Sarno Display, azienda del Gruppo Gatto specializzata nella progettazione e realizzazione di display e soluzioni integrate per esposizioni e negozi, si è aggiudicata il secondo posto nel concorso DIVA AWARD.
La gara, organizzata in occasione dell’esposizione VISCOM presso FieraMilano Rho, ha distribuito 13 trofei suddivisi in varie categorie di prodotto (display durevoli e non durevoli, shop fitting, digital signage e packaging).
L’azienda di Carnate ha partecipato alla manifestazione con un innovativo display realizzato per il brand Naj-Oleari.
«Abbiamo avuto l’occasione di dimostrare il livello tecnico disponibile in Sarno Display e la competitività della nostra azienda, in un mercato particolarmente complesso e concorrenziale – spiega Cristian Paravano, general manager del Gruppo Gatto. – E’ la prima volta che partecipiamo a questo concorso e non possiamo che essere più che soddisfatti e orgogliosi di questo successo».
Al concorso hanno partecipato una trentina di case history progettate e realizzate da specialisti del settore per importanti brand e insegne operanti nel comparto retail in diversi segmenti merceologici.
L’asticella della competizione in questa edizione si è attestata su un livello molto elevato e la giuria del concorso ha premiato le soluzioni espositive che hanno dimostrato una maggiore funzionalità in termini di engagement.
Per Maurizio Rocca, sales manager e responsabile R&D, questo successo rappresenta anche il «riconoscimento all’innovazione che Sarno Display mette in campo a livello produttivo, nel know-how tecnologico e nel design».

Contattaci!

  • Avete delle domande? Mandateci un'email!
  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.